Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

M3GAN: LA BAMBOLA ASSASSINA

Immagine dell'articolo

L’arrivo del nuovo anno ha segnato il grande ritorno nelle sale dei cinema, anche grazie alla proiezione di grandi film, tra cui ‘Avatar 2: La via dell’acqua’, che si attesta tra i dieci film con incassi maggiori della storia.

Mentre erano in tanti a scommettere sulla pellicola di James Cameron, che ha sorpassato anche lo stratosferico successo di Jurassic World, la vera sorpresa è stato il film horrorM3GAN’, che, anche se per poche ore, ha superato Avatar.

L’horror fantascientifico diretto da Gerard Johnstone, grazie alla trama, basata su umorismo, paura, Intelligenza Artificiale e l’evento drammatico della perdita dei genitori di una ragazzina, che poi trova l’amicizia di una ‘bambola assassina”, ha spopolato soprattutto tra i giovani.

L’enorme successo di M3GAN, acronimo di ‘Model 3 Generative Android’, è arrivato anche su TikTok, dove il balletto è diventato virale. I produttori hanno annunciato già un sequel che prenderà spunto dai tagli apportati alla pellicola, avendo spiegato che la sceneggiatura iniziale era ancora più cruenta,.  

12/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.