Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRIME TV: TORNA ‘LOVE BUGS’

Immagine dell'articolo

La splendida Michelle Hunziker e l’attore comico Fabio De Luigi tornano insieme. La coppia, mai legata sentimentalmente nella vita, oltre ad alcuni film per il cinema, furono i protagonisti della prima edizione della divertente sitcom televisiva ‘Love Bugs’, trasmessa su Italia nel 2004-2005.  A distanza di quasi vent’anni, da oggi 1° febbraio, i due artisti faranno ancora coppia sulla piattaforma in streaming ‘Prime Video, nella prima stagione dell’omonimo programma. Come per le precedenti edizioni di Love Bugs, gli sketch esilaranti sono incentrati sul rapporto di coppia dei due protagonisti, che ricordano molto il celebre programma ‘Casa Vianello’, dove la Hunziker interpreta una donna molto gelosa e con un carattere solare e vivace, contrapposto a De Luigi, più serioso. I momenti da trascorrere assieme sono pochi ma sempre caratterizzati da situazioni surreali ed ironiche. Anche la nuova serie, adatta a tutta la famiglia, è strutturata con brevi scenette che, non essendo collegate fra loro, permettono di seguire le puntate liberamente.

01/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.