Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL DUO COLAPESCE-DIMARTINO DEBUTTA AL CINEMA

Immagine dell'articolo

Il duo musicale Colapesce Dimartino, dopo aver partecipato a Sanremo ’73 con il brano ‘Splash’, arrivando al decimo posto della classifica generale, aver vinto il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla, debuttano al cinema come attori, nel film “La primavera della mia vita, che sarà nelle sale italiane dal 20 al 22 febbraio.
 
I due artisti hanno raccontato che desideravano da tempo realizzare una pellicola cinematografica e, finalmente, dopo aver raccolto le idee sono riusciti a realizzare il loro sogno.
 
Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino, i veri nomi, che hanno curato la sceneggiatura e la colonna sonora, hanno spiegato: “C’è un po’ di noi, nomi compresi, un po’ della nostra personalità e dei nostri tratti caratteriali, ma non è una storia autobiografica”.
 
Il film vedrà la partecipazione dell’attrice Stefania Rocca, nel ruolo della loro agente, che cercherà di ricomporre il duo dopo la rottura del sodalizio. Nel cast ci saranno anche altri celebri personaggi, che interpreteranno loro stessi, tra cui Roberto Vecchioni, Madame e Brunori SAS.
 
Colapesce Dimartino, resi famosi dal branoMusica Leggerissima’, garantiscono che il finale è imprevedibile

16/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.