Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CALCIO: CRISTIAN ATSU RITROVATO SOTTO LE MACERIE DEL TERREMOTO

Immagine dell'articolo

La devastazione del terribile terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria il 6 febbraio scorso, ha provocato oltre 45 mila morti e, seconde le stime, il numero è destinato ancora a crescere, essendo ancora tanti i dispersi di cui non si hanno più notizie dal giorno del sisma.

In questi quattordici giorni, da sotto le macerie sono state estratte diverse persone ancora vive e la speranza che fra loro ci fosse anche il giocatore ghanese Christian Atsu non aveva abbandonato la sua famiglia, gli amici e i tanti fan.

Purtroppo, i soccorsi, che continuano a lavorare incessantemente sotto i cumuli degli edifici crollati, hanno ritrovato il corpo senza vita del calciatore che viveva nella parte a sud della Turchia, nella città di Antiochia, capoluogo della provincia di Hatay.

L’attaccante ghanese, che aveva compiuto a gennaio 31 anni, dal 6 settembre 2022 giocava nell’Hatayaspor, uno dei club della massima serie turca, dopo aver limitato in alcune delle squadre più importanti in assoluto, tra cui Newcastle e Chelsea, entrambe del campionato inglese.

La notizia del ritrovamento di Christian Atsu è stata divulgata dal suo agente Murat Uzunmehmet.

18/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.