Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASO ‘MADDIE’ MC CANN: RAGAZZA TEDESCA CHIEDE DI FARE IL TEST DEL DNA

Immagine dell'articolo

Il caso della ragazzina inglese Madeleine McCann, di quasi 4 anni, a distanza di circa sedici anni resta ancora avvolto nel mistero. La bimba, in vacanza a Praia da Luz, in Portogallo, assieme alla sua famiglia, è scomparsa nel nulla la sera del 3 maggio del 2007.
 
Nonostante gli inquirenti ritengano che la piccola sia stata uccisa, il suo corpo non è mai stato ritrovato. Il Portogallo, negli anni successivi chiuse le indagini, invece ancora aperte per la procura inglese e l’Interpol, l’Organizzazione internazionale della polizia criminale, ma le recenti affermazioni di una ragazza tedesca, che ritiene di essere lei la bambina rapita, non sono state prese in considerazione.
 
Julia, il suo nome, sulle sue pagine Instagram e TikTok, ribadisce la convinzione di essere ‘Maddie’: a dimostrarlo sarebbe la somiglianza, l’età anagrafica, anche se in realtà avrebbe 21 anni, e alcune macchioline sulle gambe.
 
La giovane donna chiede di poter fare un test del Dna e sui suoi profili social ha lanciato un appello per aiutarla a scoprire la verità e incontrare la famiglia McCann, nella speranza di risolvere finalmente il caso

19/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.