Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIZIANO FERRO: NUOVO ALBUM IN SPAGNOLO

Immagine dell'articolo

Una delle voci più belle in assoluto, non solo nel panorama italiano ma anche internazionale, ieri ha spento le sue prime 43 candeline. Tiziano Ferro, venuto alla ribalta con il singolo ‘Xdono’, nel 2002, ieri, per festeggiare il suo compleanno ha fatto un regalo ai tanti fan, annunciando l’uscita sia di un nuovo album che della canzoneAddio mio amore’.

Il disco, verrà lanciato il 10 marzo e si tratta della versione in spagnolo del suo ottavo albumIl mondo è nostro’, pubblicato per la prima volta a novembre 2022, e che avrà il titolo di ‘El mundo es nuestro.

Invece, il brano già presente nell’album in italiano, essendo la quarta traccia, potrà essere ascoltato sulle frequenze delle radio dal 3 marzo e affronta il delicato tema della depressione.

Dopo lo stop per la pandemia, dal prossimo 7 giugno, Tiziano Ferro tornerà anche in tour, ‘TZN 2023’, con in tutto 14 tappe: la prima da Lignano Sabbiadoro, fissata per il 7 giugno. 

22/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.