Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IERI TANTA PAURA ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO

Immagine dell'articolo

Ieri   nel pomeriggio attorno alla stazione centrale di Milano ,6 persone sono state accoltellate nel corso di diversi tentativi di rapina. Un uomo di origini marocchine, pregiudicato, ubriaco  e armato di un coltellino ha aggredito  6 passanti ,in momenti e luoghi diversi, seminando paura e scompiglio in una zona centrale della città e all'ora di punta.

Per fortuna grazie alla lama corta del fendente di cui l’uomo era armato non ci sono state conseguenze tragiche per gli aggrediti ,  a riportare le ferite più gravi è stato un 68enne, testimone intervenuto per difendere una ragazza rapinata mentre era in compagnia del fidanzato in viale Brianza, all'uscita del portone di casa. Nessuno, comunque, è stato dichiarato in pericolo di vita e tutti sono stati dimessi.

Il rapinatore è riuscito a darsi alla fuga ma è stato nell’immediato fermato da una  pattuglia dei motociclisti della Polizia di Stato senza opporre resistenza,  e dopo essere  stato medicato in ospedale, oggi è stato portato ne  carcere di San Vittore

07/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 OTT 2026

GOVERNO MELONI, QUATTRO ANNI A PALAZZO CHIGI:IL BILANCIO TRA RECORD E NUMERI RIVENDICATI

L'Esecutivo è il primo della storia repubblicana a raggiungere quattro anni consecutivi.

21 OTT 2026

BOLOGNA È LA CITTÀ PIÙ SMART D’ITALIA

Tecnologia, sostenibilità e qualità della vita al centro

20 OTT 2026

STUDIARE ALL’ESTERO

Un’esperienza che ti cambia la vita

20 OTT 2026

OGNI VIAGGIO È UNA LEZIONE DA VIVERE

Imparare le lingue viaggiando

19 OTT 2026

ITALIA DA RECORD AI WORLD SKATE GAMES

76 medaglie e un mondo di campioni

19 OTT 2026

L’EUROPA GUARDA A ROMA: NEL 2027 UN VERTICE STORICO PER I 70 ANNI DELL’UNIONE

Un’occasione per celebrare i Trattati di Roma e riflettere sul futuro dell’Europa