Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AURORA RAMAZZOTTI: È NATO IL PICCOLO CESARE

Immagine dell'articolo

 

Gioia alle stelle per la nascita del piccolo Cesare, frutto dell’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, fidanzati da circa cinque anni. Il bimbo è nato ieri in Svizzera e l’annuncio è stato divulgato dalla stessa neomamma, postando delle foto del lieto evento su Instagram.

La giovane influencer, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, in passato era stata più volte al centro dei gossip che vociferavano presunte gravidanze ma a sorpresa, dopo che la scorsa estate mamma e figlia erano state pizzicate acquistando un test di gravidanza, ad agosto è arrivata la conferma, sugellata poche settimane dopo da un divertente video con protagonisti Aurora e Goffredo.

Tra i moltissimi messaggi di congratulazioni arrivati sui social, la Hunziker, diventa nonna a soli 46 anni e madre di altre due bambine, Sole e Celeste di 9 e 7 anni, avute da Tomaso Trussardi, ha dichiarato: “E con la nascita delle mie figlie…oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita”.


 

31/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.