Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRAD PITT: VITTIMA…DI UN ‘PESCE D’APRILE’

Immagine dell'articolo

Tutto il mondo, ieri, nel primo giorno del nuovo mese, ha festeggiato la giornata dedicata alle bugie e agli scherzi, April Fools’ Day”, facendo divertire piccoli e grandi, quest’ultimi, capaci di creare delle storie davvero assurde.

Ma non sempre quanto inventato risulta essere particolarmente apprezzato, da chi viene preso di mira, o ritenuto simpatico, soprattutto quando si tratta di diffondere voci sulla prematura scomparsa delle persone. È quanto accaduto ieri, in occasione del ‘pesce d’aprile’, con la notizia della morte dell’attore Brad Pitt apparsa, esclusivamente, su ‘Wikipedia Italia’.

Il vincitore di due premi Oscar e tre Golden Globe, interprete di alcuni film tra i più apprezzati in assoluto, tra cui ‘Thelma & Louise’, ‘l’Ombra del Diavolo’, ‘Sette anni in Tibet’, e molti altri, dopo una ricerca su altri siti web, si è scoperto che era stato vittima di una burla di pessimo gusto: dopo poche ore la pagina incriminata è tornata a correggere la fake news. La notizia è stata riportata dall’Ansa.

02/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.