Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TWITTER: ELON MUSK CAMBIA ICONA AL SOCIAL

Immagine dell'articolo

Il super miliardario Elon Musk è noto non solo per le sue idee geniali ma anche per le ingegnose provocazioni. L’imprenditore, proprietario da ottobre della piattaforma Twitter, ha sostituito l’iconico uccellino blu, con l’immagine di un cane. Non è noto se il cambiamento del logo sia definitivo o temporaneo e neanche il motivo della scelta ma, ciò che è evidente, è il collegamento con la criptovaluta Dogecoin, avendo impostato lo stesso simbolo, il cane Shiba Inu.

Musk, sostenitore delle criptovalute, in passato, lui stesso aveva investito milioni di euro in monete virtuali, introducendole come forma di pagamento per le sue vetture elettriche Tesla: dopo un ripensamento, secondo Bloomberg, nei giorni scorsi avrebbe nuovamente cambiato idea. La nuova icona, che ha fatto schizzare il titolo di ‘Dogecoin’ in borsa del 30%, passando da 7 a 10 cent, secondo gli esperti potrebbe essere una nuova strategia per vendere le sue azioni ad un prezzo più alto. L’obbiettivo sarebbe quello di compensare le perdite subite con l’acquisto di Twitter

05/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.