Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3’: DAL 3 MAGGIO AL CINEMA

Immagine dell'articolo

Il nuovo film firmato Disney - Marvel, ‘I Guardiani della Galassia Vol. 3’, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 maggio e nel cast vedremo anche Sylvester Stallone, mentre Vin Diesel e Bradley Cooper, nella versione originale, rispettivamente doppierannoGroot’, il personaggio che rappresenta una pianta antropomorfa falle fattezze di una radice, e Rocket, il procione antropomorfo, membro della squadra.

L’attesissimo sequel dell’omonima pellicola uscita nel 2017, come sempre è incentrata sulle vicende dei famosi eroi spaziali, che, dopo essersi stabilizzati nella stazione dell’Universo Marvel ‘Knowhere, la loro vita viene destabilizzata dalle vicissitudini che colpiscono Rocket, il quale non riesce a dimenticare la triste scomparsa di Gamora.

Gli eroi galattici si troveranno a dover affrontare una nuova missione, la cui mancata riuscita potrebbe determinare la fine dei Guardiani. Secondo quanto previsto, saranno in tantissimi a recarsi al cinema per assistere alla pellicola e, nei giorni scorsi, la Marvel Cinematic Universe ha annunciato l’apertura delle prevendite dei biglietti, per assicurarsi una poltrona nei cinema.

10/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.