Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADDIO ALLA PALLVOLISTA JULIA ITUMA

Immagine dell'articolo

Il mondo del Volley e di tutto lo sport è in lutto per la scomparsa prematura della giovane Julia Ituma. La promessa della pallavolo, in forza al Novara volley, descritta come una ragazza educatissima, dolce e perfezionista, nella notte tra il 12 e 13 aprile, mentre tutti dormivano, è precipitata dalla finestra di un hotel di Istanbul, dove alloggiava con la sua squadra, la ‘Igor Gorgonzola Novara’, avendo giocato contro l’Eczacibasi, perdendo la gara, nella semifinale di Champions League.

Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, la polizia turca ipotizza che la Ituma si sia suicidata. Le telecamere dell’hotel hanno ripreso la pallavolista camminare nervosamente lungo i corridoi mentre al telefono, per poi sedersi per terra con la testa tra le ginocchia. Al momento non sono trapelate notizie sul motivo del gesto volontario e gli inquirenti stanno analizzando lo smartphone dell’atleta per fare chiarezza. Molti i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia che, appresa la notizia, è volata in Turchia.

 

14/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.