Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOTHEM_OPENING ACT DI ZUCCHERO

Immagine dell'articolo

Dopo la vittoria del "Roma Music Festival " e la finalissima di "Una Voce per San Marino" la band romana scocca un'altra freccia e aggiunge un importante tassello alla sua carriera.

Durante la serata finale del contest di San Marino, Zucchero aveva annunciato in un video la possibilità, per alcuni degli artisti presenti in gara, di aprire una delle due date del suo "Diavolo in RE" tour. Dopo una lunga attesa, la band capitolina è stata annunciata tra i 5 artisti selezionati per il grande evento.

Appuntamento, quindi, il 10 giugno a Reggio Emilia (RCF Arena - Campovolo) con i TOTHEM che, con il loro travolgente rock, scalderanno il pubblico in attesa del celebre bluesman.

 

31/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.