Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALL’ASTA UNA ‘PORSCHE 911 CARRERA 4’

Immagine dell'articolo

La ‘Broad Arrow Group’, l’azienda nata nel 2021 dalla passione di alcuni collezionisti di auto, in occasione del 75/o anniversario della Porsche, ha organizzato tutta una serie di aste dedicate alle vetture più iconiche in assoluto del marchio.

Dopo le precedenti date, ad Atalanta, dall’8 al 10 giugno, sono state messe all’incanto altre tre supercar e, oggi, la Broad Arrow Auctions offre la possibilità di accaparrarsi un esemplare prodotto nel 1990, appartenuto alla stessa casa automobilistica fino al 1993.

La coupé, immatricolata a Böblingen, a pochi chilometri dalla storica sede situata a Stoccarda, la città tedesca dove è anche presente il celebre ‘Porsche Museum’ nato nel 2009, è dotata di tutte le finiture e dettagli più innovativi e tecnologicamente avanzati in quel determinato periodo storico.

La ‘Porsche 911 Carrera 4’, con sedili in pelle regolabili elettricamente, aria condizionata, console centrale Exclusive per i comandi, alzacristalli elettrici, telefono veicolare e rivestita di vernice verde metallizzata, si stima che verrà venduta per una cifra compresa tra i 110 mila e 140 mila dollari.

10/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.