Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: ‘THEBORDERLINE’ CHIEDONO SCUSA

Immagine dell'articolo

Il drammatico incidente avvenuto mercoledì scorso, che ha falciato la giovane vita del bimbo di 5 anni, continua a rimbalzare su tutti i giornali, scatenando ancora reazioni violente. Il pomeriggio del 14 giugno, quattro youtuber romani, conosciuti con il nome ‘Theborderline’ mentre giravano un video, “50 ore su una Lamborghini”, percorrendo la zona Casal Palocco di Roma, colpiscono frontalmente una Smart ForFour, con a bordo una mamma e due bambini piccoli, provocando la morte di Manuel.

L’evento ha sconvolto tutta la comunità, tanto che, pochissimi minuti dopo il drammatico impatto, le persone accorse sul posto avrebbero voluto linciare i giovani. Nonostante siano trascorsi diversi giorni, le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare.

Matteo Di Pietro, alla guida dell’auto e risultato positivo ai cannabinoidi, è indagato per omicidio stradale e lesioni stradali, ma al momento non sono scattate ancora le manette. Il gruppetto, nelle scorse ore, sulla propria pagina ufficiale, ha scritto: “I TheBorderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore. Nulla potrà mai più essere come prima”.

19/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.