Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BENEVENTO: IL ‘BTC’ PREMIA CAN YAMAN

Immagine dell'articolo

La 7/a edizione del ‘Btc’, il ‘Festival Nazionale del Cinema e della Televisione’ di Benevento, organizzato dal 21 al 25 giugno, in pochi anni è diventato uno dei più importanti a livello nazionale, volgendo l’attenzione a produzioni sia televisive che cinematografiche.

Tra i tanti artisti presenti alla kermesse, ieri sera, 23 giugno, il ‘BTC’ ha premiato l’attore turco Can Yaman, per il suo impegno nel sociale. L’artista, tra i più apprezzati anche in Italia, ha fondato l’associazione di beneficienzaCan Yaman for Children’, che raccoglie fondi per aiutare e supportare bambini e adolescenti in ambito sociosanitario, soprattutto se affetti da malattie e disabilità e garantire loro un futuro.

Il celebre modello, nel 2023, ha lanciato un’interessante iniziativa, il ‘Break the wall’, che con un gruppo di esperti gira le città italiane con l’obbiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile, accentuato dalla pandemia. Il tour, iniziato a marzo 2023, è rivolto ai ragazzi dagli 8 ai 18 anni, presentando numerosi eventi che prevedono il coinvolgimento anche delle famiglie

24/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.