Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: DOPPIA DATA ALL’OLIMPICO DI ROMA

Immagine dell'articolo

Lo Stadio Olimpico di Roma, considerato un vero ‘olimpo’ per i musicisti, per due sere di seguito ha accolto la rock band più famosa italiana: i Maneskin. Il gruppo, dopo l’escalation di successi, aver calcato i palcoscenici più importanti nel mondo e aver affiancato importanti artisti, tra cui i Rolling Stone, sognava di esibirsi nella prestigiosa location romana, nella città da cui tutto è nato. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, con una doppia data, il 20 e 21 luglio, hanno suonato davanti a migliaia di fan, regalando uno spettacolo indimenticabile. In scaletta sono stati inseriti tutti i brani più famosi, tra cui ‘Zitti e Buoni’, ‘Coraline’, ‘I wanna be your slave’, ‘Beggin’ ‘Don’t Wanna Sleep’, ‘Bla bla bla’.  Il frontman della band romana non ha nascosto l’emozione e rivolgendosi al pubblico, non solo ha spiegato che solitamente allo Stadio va come spettatore per seguire la sua squadra del cuore, la Roma, ma ha voluto ringraziare, oltre agli organizzatori e a tutta l’equipe, come solitamente avviene ad ogni concerto, anche i suoi tre amici, con i quali è riuscito a realizzare il suo grande sogno: suonare all’Olimpico. Il prossimo 24 e 25 luglio saliranno a San Siro: la band, per quattro date, in tutto ha venduto oltre 75 mila biglietti. 
  

23/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.