Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRAGICO OMICIDIO A COLOGNO MONZESE: GIOVANE ITALIANO DI ORIGINI MAROCCHINE UCCIDE LA FIDANZATA DI 20 ANNI

Immagine dell'articolo

Cologno Monzese, Italia - Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Cologno Monzese quando la giovane studentessa Sofia Castelli, 20 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione, uccisa con diverse coltellate alla gola. Il sospetto immediato ha portato gli investigatori a concentrarsi sul fidanzato della vittima, Zakaria Atqaoui, 23 anni, italiano di origini marocchine, che poco dopo l'orribile evento si è costituito presso il comando della Polizia Locale.

La giovane Sofia è stata descritta da coloro che la conoscevano come una ragazza allegra, dolcissima e piena di sogni. Studentessa presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, aveva un volto curato e occhi profondi e castani. Era molto legata alla sua famiglia, composta da un fratello e due genitori.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, Sofia aveva trascorso la serata precedente con Zakaria e un'amica. I tre giovani si erano divertiti alla discoteca The Beach a Milano e poi erano rientrati a casa della vittima. Tuttavia, a causa di una lite, la situazione aveva preso una piega tragica che ha portato all'omicidio.

Dopo l'orrore, Zakaria Atqaoui è stato portato nella caserma dei carabinieri, dove ha confessato l'omicidio davanti al pm di Monza, Emma Gambardella. Al momento, l'amica che aveva trascorso la serata con la vittima è stata sentita come persona informata dei fatti, ma non è ancora chiaro se fosse nell'appartamento al momento del terribile evento.

La notizia ha sconvolto i genitori di Sofia, che si trovavano in vacanza in Sardegna e stanno rientrando precipitosamente a Cologno Monzese per fare fronte alla tragedia.

La comunità locale è in lutto per la perdita di una giovane vita promettente. Sofia Castelli sarà ricordata come una ragazza solare e piena di entusiasmo per la vita, una studentessa diligente e una figlia amorevole.

Le indagini sono ancora in corso per fare chiarezza sugli eventi che hanno portato a questo tragico omicidio, e il dolore della perdita di Sofia si estende ben oltre la sua cerchia familiare ed amicale.

29/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 APR 2024

ITALIANI PAZZI PER GLI AUDIOLIBRI

Una Nuova Onda di Intrattenimento Letterario

28 APR 2024

INTER, LA FESTA È QUI

la sfilata dello scudetto riempie Milano

27 APR 2024

GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA: ESEMPI DI SOLIDARIETÀ E IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Mattarella premia 29 ragazzi per il loro contributo alla comunità e all'ambiente

27 APR 2024

VIOLENTA RAPINA IN ZONA MOVIDA A MILANO

20enne aggredito, l'ennesimo episodio di violenza

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria