Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BABY K: RICOVERATA IN OSPEDALE DOPO UN CONCERTO

Immagine dell'articolo

La reginetta dei tormentoni estivi, Baby K, nei giorni scorsi è stata protagonista di una brutta disavventura, raccontata su Instagram. La rapper ha spiegato di “Volersi togliere un grosso sasso dalle scarpe” a causa dell’incidente che l’ha costretta ad annullare importanti eventi anche fuori confine, per la promozione del suo ultimo brano ‘M’ama non m’ama.

Baby K, accusata di recente di aver negato un selfie ad una bambina dopo l’esibizione sul palco di ‘Battiti Live’, (smentito dall’interessata), terminato il concerto del 28 luglio a Teramo, è scesa dal palco per fare le foto di rito, nonostante avesse più volte sottolineato che il “terreno era impossibile da calpestare e potenzialmente pericoloso”.

Purtroppo, come dichiarato dall’artista, la Polizia che sorvegliava l’area, invece di garantire la sicurezza di tutti i presenti, ha tolto le transenne e la folla si è riversata tutta sull’area. Tra i tantissimi presenti, una donna, involontariamente, nella foga di scattare una fotografia, le è caduta addosso provocandole un fortissimo trauma al seno che l’ha costretta, per il forte dolore, a recarsi in ospedale.

Molto amareggiata, la cantante ha detto: “Sono nera. La mia non è una lamentela relativa al fare le foto. Non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto e rischiare situazioni di follia e di grande pericolo per delle foto. Che siano le forze dell’ordine a creare questo caos è inaccettabile”.

02/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.