Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK OFFRE, GRATIS, ASSISTENZA LEGALE AI SUOI UTENTI

Immagine dell'articolo

La piattaforma social ‘X’, il nuovo nome scelto da Elon Musk per Twitter, probabilmente per cercare di recuperare i soldi persi in questi mesi, a causa dei debiti e della perdita di guadagni in pubblicità,registrati dal momento dell’acquisto e pari a circa il 50%, ha annunciato un’importante novità.

In linea con la libertà di parola che il miliardario aveva professato e lasciata a chiunque decidesse di esprimere il proprio parere, sempre nel rispetto della legge, e per questo non illimitata, ha istituito uno staff legale, del tutto gratuito, per difendere i propri utenti che, a causa di un tweet su cui lamentavano problemi al lavoro o condizioni insopportabili, sono stati licenziati o sono vittime di vessazioni o discriminazioni da parte dei capi.

Però, considerando le precarie condizioni economiche della piattaforma, Musk non ha spiegato dove intende recuperare i soldi per pagare il servizio. L’imprenditore visionario ha scritto: “Se sei stato trattato ingiustamente dal tuo datore di lavoro a causa della pubblicazione o del gradimento di qualcosa su questa piattaforma, pagheremo la tua fattura legale. Nessun limite. Fatecelo sapere”.

06/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.