Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NETFLIX: ‘DEEP CONTRO HEARD’

Immagine dell'articolo

Il processo più mediatico al mondo, con protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, che da diviso l’opinione pubblica e, forse per la prima volta, ha dato maggior sostegno ad un uomo, si è trasformato in una docu-serie che, da questa sera 16 agosto, verrà trasmessa su Netflix.

La serie, in tre episodi, racconta il controverso caso di diffamazione intentato dal famoso attore che, in precedenza, era stato accusato di ‘violenza domestica’ in un’intervista rilasciata dalla Heard alla rivista ‘Sun’, seppur il suo nome non era mai trapelato. Il caso, svoltosi a porte chiuse nel tribunale della Virginia, ha appassionato milioni di curiosi che hanno assistito a colpi di scena e a testimonianze di star hollywoodiane su diverse piattaforme.

La regista Emma Cooper ha dichiarato: “In questo documentario appariranno entrambe le testimonianze, rilasciate dai due attori durante le loro deposizioni in aula. Mi sono ritrovata a guardare compulsivamente le reazioni del pubblico e guardare cosa dicevano tutti sui social. Più ci guardavo dentro, e più mi sentivo come se fossimo all’interno di un fenomeno culturale e sociale”.

16/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.