Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LADY D: ALL’ASTA IL PULLOVER CON LA PECORA NERA

Immagine dell'articolo

L’indimenticabile Lady Diana, scomparsa nell’agosto del 1997 in seguito ad un tragico incidente a Parigi, in cui perse la vita anche il suo compagno Dodi Al-Fayed cercando di fuggire dai paparazzi, nonostante siano trascorsi 26 anni, è ancora estremamente amata, come lo dimostrano i tanti eventi a lei dedicati.

La Principessa, considerata icona di stile, prima di sposare il futuro re Carlo III, nel 1981, durante una partita di polo indossò un vivace e curioso pullover rosso, con delle pecorelle bianche.

Il maglioncino, prodotto in serie da un noto brand britannico, Warm & Wonderful, venne personalizzato per Diana posizionando sul davanti un’unica pecora nera: dopo l’apparizione in pubblico, il capo ottenne un successo clamoroso, venendo acquistato da centinaia di persone. 

A distanza di oltre 40 anni, il famoso maglione appartenuto alla ‘principessa triste’ è stato battuto all’asta da Sotheby’s: il pullover era stato valutato tra i 50 mila e gli 80 mila dollari, ma a sorpresa la vendita ha raggiunto 143 mila dollari, circa 134 mila euro. 

15/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO

Scopri le città dove giocano gli Azzurri

10 GIU 2024

I GIOVANI PREFERISCONO LA SINISTRA ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024

Boom di Affluenza tra i Fuorisede

08 GIU 2024

EUROPEI DI ATLETICA

L'Italia Trionfa a Roma

08 GIU 2024

LA SCRITTRICE VALENTINA PELLICCIA RICEVE IL PREMIO DONNA D'AUTORE

LA SCRITTRICE VALENTINA PELLICCIA RICEVE IL PREMIO DONNA D'AUTORE

07 GIU 2024

L’ EUROPA CHE VERRÀ

Tanti i temi scottanti per il prossimo futuro dell'UE