Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LADY D: ALL’ASTA IL PULLOVER CON LA PECORA NERA

Immagine dell'articolo

L’indimenticabile Lady Diana, scomparsa nell’agosto del 1997 in seguito ad un tragico incidente a Parigi, in cui perse la vita anche il suo compagno Dodi Al-Fayed cercando di fuggire dai paparazzi, nonostante siano trascorsi 26 anni, è ancora estremamente amata, come lo dimostrano i tanti eventi a lei dedicati.

La Principessa, considerata icona di stile, prima di sposare il futuro re Carlo III, nel 1981, durante una partita di polo indossò un vivace e curioso pullover rosso, con delle pecorelle bianche.

Il maglioncino, prodotto in serie da un noto brand britannico, Warm & Wonderful, venne personalizzato per Diana posizionando sul davanti un’unica pecora nera: dopo l’apparizione in pubblico, il capo ottenne un successo clamoroso, venendo acquistato da centinaia di persone. 

A distanza di oltre 40 anni, il famoso maglione appartenuto alla ‘principessa triste’ è stato battuto all’asta da Sotheby’s: il pullover era stato valutato tra i 50 mila e gli 80 mila dollari, ma a sorpresa la vendita ha raggiunto 143 mila dollari, circa 134 mila euro. 

15/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.