Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘IGNIFUGHE’, IL NUOVO PODCAST DI GIORGIA SOLERI & FEDERICA FABRIZIO

Immagine dell'articolo

Le due ex partecipanti della X edizione di “Pechino Express”, Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, entrambe influencer e attiviste, da oggi 27 settembre, lanciano su Storytel un nuovo podcast, intitolato ‘Ignifughe - Le streghe del XXI secolo’.

Le due ragazze, amiche nella vita e impegnate nella sensibilizzazione delle tante forme di disabilità, sono anche due femministe convinte e nelle sei puntate, pubblicate due a settimana, toccheranno diversi argomenti, tra cui: “salute mentale, attivismo, femminismo, razzismo”.

Il contenuto audio, dedicato al ‘femminismo intersezionale’, sarà presentato questa sera presso il centro culturale Monk, nel quartiere Casalbertone di Roma, dove Giorgia e Federica, quest’ultima conosciuta sui social con il nome di ‘Federippi’, racconteranno il loro percorso che le ha portate a lottare per l’emancipazione femminile.

Le due attiviste, in più occasioni hanno raccontato della loro amicizia, che dura da anni, e come siano diventate femministe: se Federica Fabrizio è diventata un’attivista durante il Liceo, per la Soleri il percorso è stato decisamente differente e i particolari verranno svelati nel podcast ‘Ignifughe’.

28/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.