Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL ROMA MUSIC FESTIVAL RIPARTE CON LE ISCRIZIONI

Immagine dell'articolo

Torna puntuale anche quest’anno il Roma Music Festival per la sua 18esima edizione. Il festival simbolo della Musica Emergente italiana riapre i battenti per una nuova emozionante edizione alla quale possono partecipare cantautori, interpreti e band da tutta Italia e anche dall'estero con brani editi e/o inediti, che saranno valutati in una prima fase da una commissione artistica nominata dal comitato organizzatore e successivamente dopo la prima fase, i brani selezionati parteciperanno alle semifinali nazionali e poi alla finale nazionale. 

Il patron del festival Andrea Montemurro (attuale presidente dell’Albo Nazionale Musicisti ) presenta con queste parole la nuova edizione: «Il Roma Music Festival è divenuto negli anni sinonimo di Musica Emergente di qualità e come tale vuole continuare ad essere riconosciuto. Artisti di ogni contaminazione musicale provenienti da ogni parte d’Italia potranno esibirsi liberamente sul nostro palco senza preclusioni di genere musicale, liberi di esprimere la propria creatività ed il proprio talento “.

Sul sito www.romamusicfestival.com sono pubblicati regolamento e modalità di partecipazione, per una nuova edizione che si preannuncia, ancora una volta, degna di nota.

05/05/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2026

BOLOGNA È LA CITTÀ PIÙ SMART D’ITALIA

Tecnologia, sostenibilità e qualità della vita al centro

20 OTT 2026

STUDIARE ALL’ESTERO

Un’esperienza che ti cambia la vita

20 OTT 2026

OGNI VIAGGIO È UNA LEZIONE DA VIVERE

Imparare le lingue viaggiando

19 OTT 2026

ITALIA DA RECORD AI WORLD SKATE GAMES

76 medaglie e un mondo di campioni

19 OTT 2026

L’EUROPA GUARDA A ROMA: NEL 2027 UN VERTICE STORICO PER I 70 ANNI DELL’UNIONE

Un’occasione per celebrare i Trattati di Roma e riflettere sul futuro dell’Europa

17 OTT 2026

CHATGPT RESTA IL PIÙ USATO IN ITALIA, MA GEMINI CONQUISTA IL MOBILE

Il chatbot di OpenAI mantiene il primato complessivo