Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL ROMA MUSIC FESTIVAL RIPARTE CON LE ISCRIZIONI

Immagine dell'articolo

Torna puntuale anche quest’anno il Roma Music Festival per la sua 18esima edizione. Il festival simbolo della Musica Emergente italiana riapre i battenti per una nuova emozionante edizione alla quale possono partecipare cantautori, interpreti e band da tutta Italia e anche dall'estero con brani editi e/o inediti, che saranno valutati in una prima fase da una commissione artistica nominata dal comitato organizzatore e successivamente dopo la prima fase, i brani selezionati parteciperanno alle semifinali nazionali e poi alla finale nazionale. 

Il patron del festival Andrea Montemurro (attuale presidente dell’Albo Nazionale Musicisti ) presenta con queste parole la nuova edizione: «Il Roma Music Festival è divenuto negli anni sinonimo di Musica Emergente di qualità e come tale vuole continuare ad essere riconosciuto. Artisti di ogni contaminazione musicale provenienti da ogni parte d’Italia potranno esibirsi liberamente sul nostro palco senza preclusioni di genere musicale, liberi di esprimere la propria creatività ed il proprio talento “.

Sul sito www.romamusicfestival.com sono pubblicati regolamento e modalità di partecipazione, per una nuova edizione che si preannuncia, ancora una volta, degna di nota.

05/05/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia