Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANGELINA MANGO DEBUTTA AL FESTIVAL EUROVISION

Immagine dell'articolo

Questa sera, sul prestigioso palco dell'Eurovision, brillerà una nuova stella della musica italiana: Angelina Mango. Con la sua canzone "La noia", fresca vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina si prepara a incantare il pubblico europeo con la sua voce unica e il suo talento innato.

L'attesa è palpabile, e non solo in Italia. Angelina Mango ha suscitato l'interesse di un vasto pubblico internazionale, tanto che ha raggiunto il maggior numero di stream su Spotify tra tutte le canzoni in gara in questa edizione dell'Eurovision. Il suo debutto è atteso con trepidazione, e molti si chiedono se questa giovane artista possa portare l'Italia alla vittoria.

Ma non è solo sul palco dell'Eurovision che Angelina Mango farà parlare di sé. Il suo primo album di inediti, intitolato "poke' melodrama", uscirà il prossimo 31 maggio sotto l'etichetta LaTarma Records e sarà distribuito da ADA / Warner Music. Un progetto atteso con grande fervore dai suoi fan, che si preparano ad immergersi nelle emozioni e nelle atmosfere uniche che solo Angelina sa creare.

Ma le sorprese non finiscono qui. Angelina Mango ha già pianificato un tour che la porterà in giro per l'Europa e l'Italia. Il "Angelina Mango nei club 2024" partirà in autunno, ma prima la cantautrice si esibirà in alcuni dei più importanti festival estivi. Da Umag a Santiago De Compostela, passando per Como, l'Isola di Wight e molti altri luoghi, Angelina porterà la sua musica e la sua energia contagiosa in ogni angolo del continente.

Le date del tour sono già state accolte con entusiasmo dai fan, che hanno già fatto registrare numerosi sold out. Roma, Milano, Napoli e molte altre città italiane vedranno Angelina Mango esibirsi in spettacoli che promettono emozioni indimenticabili.

Con la sua presenza magnetica e il suo talento straordinario, Angelina Mango si conferma come una delle voci più promettenti della scena musicale italiana e internazionale. E stasera, sul palco dell'Eurovision, il mondo intero avrà l'opportunità di scoprire il suo straordinario talento.

09/05/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 GIU 2024

FEDERICA INTRONA : IL SUO NUOVO LIBRO "RESISTENTI AL BUIO"

FEDERICA INTRONA : IL SUO NUOVO LIBRO "RESISTENTI AL BUIO"

12 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO

Scopri le città dove giocano gli Azzurri

10 GIU 2024

I GIOVANI PREFERISCONO LA SINISTRA ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024

Boom di Affluenza tra i Fuorisede

08 GIU 2024

EUROPEI DI ATLETICA

L'Italia Trionfa a Roma

08 GIU 2024

LA SCRITTRICE VALENTINA PELLICCIA RICEVE IL PREMIO DONNA D'AUTORE

LA SCRITTRICE VALENTINA PELLICCIA RICEVE IL PREMIO DONNA D'AUTORE