Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NATALE AL BIOPARCO

Immagine dell'articolo

La natura chiama il Natale e il Bioparco risponde!
 
L'8 dicembre al parco romano  si svolgerà una giornata dedicata ai bambini, con bellissimi gadget in omaggio per loro.
 
Si inizierà con un itinerario dedicato alle specie che vivono al freddo in compagnia di un esperto naturalista che porrà l'accento sulla capacità di adattamento alle basse temperature. 
 
Al Rettilario, dalle 11.00 alle 12.00, verranno spiegate ai visitatori le forme di alimentazione dei rettili e anfibi ospiti al Bioparco. Alle ore 14.00 un incontro ravvicinato e senza barriere con alcuni serpenti, anfibi, sauri e testuggini.

04/12/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

NELLA CUPOLA DI BRUNELLESCHI CON LA REALTÀ VIRTUALE

Un viaggio nel Rinascimento come non l'hai mai visto

10 LUG 2025

BOICOTTARE L’ORALE? SI RISCHIA LA BOCCIATURA: PARLA IL MINISTRO VALDITARA

Due studenti decidono di non sostenere l’orale della Maturità e scoppia la polemica. Il Ministro dell’Istruzione annuncia: “Chi boicotta sarà bocciato”

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami