Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIULIA DE LELLI ASSUME

Immagine dell'articolo

Giovani collaboratori per lavorare insieme a lei.
 
Giulia De Lellis docet.
 
La influencer ha molte idee in ballo per il 2020 e, dopo un incredibile 2019, vuole spingere ancora di più e cerca collaboratori per un nuovo progetto annunciato sui social.

L'appello è a fotografi, grafici e videomaker. 

“Sta per nascere qualcosa di nuovo, un progetto a cui sono legata particolarmente – ha reso noto -. Voglio realizzarlo insieme a voi. Mi date una mano?”.  

18/12/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

ACHILLE LAURO E LA FONDAZIONE MADRE

Quando la musica diventa comunità

18 FEB 2026

U2, UN EP A SORPRESA PER CHI NON SMETTE DI LOTTARE

“U2 – Days Of Ash”

18 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

COMUNICATO STAMPA: Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

L’ITALIA SCOPRE (DI NUOVO) IL CURLING

Scope, meme e sogni d’oro

17 FEB 2026

SCUOLA PIÙ VERDE, FUTURO PIÙ SMART

Arrivano a Roma 50 Aule Natura

16 FEB 2026

AMORI DI CARTA NELL’ERA DELLE CHAT

In Abruzzo c’è un Museo che fa battere il cuore