Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRE GIOVANI VIOLANO LE NORME ANTI-COVID E NON SOLO

Immagine dell'articolo

Hanno 19, 25 e 28 anni i tre giovani della Valserra che ieri hanno violato le norme restrittive previste dal Decreto governativo in relazione all'attuale emergenza sanitaria.
 
Sono statiu fermati a bordo della loro auto. Cosa che qualcuno darebbe per scontata se non fosse per un particolare...
 
Oltre a violare le norme restrittive e, quindi, oltre ad essere in giro senza alcun reale apparente motivo, i tre giovani sono stati segnalati come facenti uso di stupefacenti. 
 
Quando li hanno bloccati, le Forze dell'Ordine hanno infatti riconosciuto chiaramente l'odorore di stupefacenti nell'abitacolo della macchina ed hanno poi provveduto a perquisirla, rinvenendo uno spinello.
 
Beccati!

24/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale