Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STUDENTE TORINESE RESTA DA SOLO NEL CAMPUS E DIVENTA UN EROE

Immagine dell'articolo

Luca Petrogalli resta bloccato nel suo campus come unico studente a non aver potuto far rientro nel suo paese, così Luca per vincere la noia, ha iniziato a fotografare e filmare le sue giornate solitarie pubblicando su Tik Tok una serie di video esilaranti che lo hanno reso tra famosissimo tra i giovani.

Nelle ultime settimane Luca ha superato il milione di visualizzazioni e raccolto circa 300mila "likes". Un bel successo ed un enorme successone per il Cast Away di Torino.

10/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi