Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WAKA WAKA COMPIE 10 ANNI

Immagine dell'articolo

E' stata la colonna ufficiale o ufficiosa se preferite dei Mondiali di calcio in Sudafrica.

Waka Waka, tormentone firmato e cantato da Shakira, compie oggi 10 anni!

Ispirato da un brano di origini africane, Zangalewa del 1986,dal quale riprende il ritornello, raggiunse in tempi di record le vette delle classifiche di tutto il mondo.

16 settimane di dominio musicale assoluto e il brano che veniva cantato da tutti, grandi e piccini, e ballato da molti.

Una hit globale, figlia di Shakira e del calcio.

"Cammina cammina", questa la traduzione del titolo, risuona ancora oggi facilmente nelle nostre menti, a memoria di un successo che fu musicale prima che sportivo.  

12/06/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 NOV 2026

GIOVANI DA 24 PAESI A FERRARA: TALENTO, CUCINA E AMICIZIA ALLA CONFERENZA AEHT

La 39ª Annual Conference dedicata al turismo e all'ospitalità

03 NOV 2026

CRIMINALITÀ GIOVANILE, 644 ARRESTI IN DUE SETTIMANE

Coinvolti anche 69 minorenni

02 NOV 2026

FIRENZE, 60 ANNI FA LA GRANDE ALLUVIONE E GLI "ANGELI DEL FANGO"

La tragedia che fece nascere gli “Angeli del fango”

02 NOV 2026

KIMI ANTONELLI, IL NUOVO FENOMENO DELLA FORMULA 1

Campione del mondo a vent'anni

01 NOV 2026

Andrea Montemurro: «La Lazio sarà il nuovo Leicester? il calcio dimostra che i sogni possono diventare realtà»

Andrea Montemurro: «La Lazio sarà il nuovo Leicester? il calcio dimostra che i sogni possono diventare realtà»

30 OTT 2026

CARTE POKÉMON, DA PASSIONE A INVESTIMENTO

Il fenomeno raccontato da Federic