Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRANCACCIO MUSICAL ACADEMY

Immagine dell'articolo

Ad aprire l'era dei talent è senza dubbio stato Famous serie Tv che negli anni '80 pose all'attenzione di tutti le caratteristiche e le straordinarie qualità canore, musicali e artistiche di una serie di giovani protagonisti che si affacciavano allo showbusiness.

Dopo i talent televisivi dei giorni nostri, arriva il Brancaccio Musical Academy.

L'obiettivo dell'iniziativa in programma a teatro è quello di formare giovani artisti mediante stage ad hoc.

Pioniere di questa tendenza è Alessandro Longobardi, con un gruppo docente diretto da Piero Di Blasio.

26/06/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino