Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I DIARI "BE YOU" DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Immagine dell'articolo

 

La nota marca di diari per la scuola quest’anno è tornata con nuovi modelli tutti da personalizzare .

Sempre alla moda il classico modello bianco che quest’anno non è più chiamato original ma con il nome "Pearl" , mentre per quanto riguarda la collaborazione con Elisa Maino purtroppo in questa nuova collezione non è uscito nessuno diario disegnato con L’influencer.

Parlando di social però quest’anno è molto alla moda il diario " Play " dedicato al social Tik Tok dove la copertina del diario è rossa ,nera e verdeacqua come il logo dalla famosa applicazione.

Per quanto riguarda la linea olografica uscita l’anno scorso, anche quest’anno vi è sono in 2 colorazioni :Azzurro e Rosa ,ma quest’anno la collezione si chiama "Horaizon" .

Ovviamente sono usciti anche i Be You meme che hanno la particolarità di avere dei buffissimi meme all’interno del diario .

Curioso sapere che ogni anno la Be You organizza un festival denominato " Be You festival " dove dei famosi influencer pubblicizzano il prodotto incontrando i fan ma questo evento causa le restrizioni da coronavirus forse questa stagione non si riuscirà ad organizzare.

In ultimo è utile far notare che ogni diario come al solito ha degli adesivi per decorare la copertina in modo da renderla personalizzata e quindi totalmente e decisamente unica . E voi che Be You volete essere??? 


 

04/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale