Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I DIARI "BE YOU" DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Immagine dell'articolo

 

La nota marca di diari per la scuola quest’anno è tornata con nuovi modelli tutti da personalizzare .

Sempre alla moda il classico modello bianco che quest’anno non è più chiamato original ma con il nome "Pearl" , mentre per quanto riguarda la collaborazione con Elisa Maino purtroppo in questa nuova collezione non è uscito nessuno diario disegnato con L’influencer.

Parlando di social però quest’anno è molto alla moda il diario " Play " dedicato al social Tik Tok dove la copertina del diario è rossa ,nera e verdeacqua come il logo dalla famosa applicazione.

Per quanto riguarda la linea olografica uscita l’anno scorso, anche quest’anno vi è sono in 2 colorazioni :Azzurro e Rosa ,ma quest’anno la collezione si chiama "Horaizon" .

Ovviamente sono usciti anche i Be You meme che hanno la particolarità di avere dei buffissimi meme all’interno del diario .

Curioso sapere che ogni anno la Be You organizza un festival denominato " Be You festival " dove dei famosi influencer pubblicizzano il prodotto incontrando i fan ma questo evento causa le restrizioni da coronavirus forse questa stagione non si riuscirà ad organizzare.

In ultimo è utile far notare che ogni diario come al solito ha degli adesivi per decorare la copertina in modo da renderla personalizzata e quindi totalmente e decisamente unica . E voi che Be You volete essere??? 


 

04/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

NELLA CUPOLA DI BRUNELLESCHI CON LA REALTÀ VIRTUALE

Un viaggio nel Rinascimento come non l'hai mai visto

10 LUG 2025

BOICOTTARE L’ORALE? SI RISCHIA LA BOCCIATURA: PARLA IL MINISTRO VALDITARA

Due studenti decidono di non sostenere l’orale della Maturità e scoppia la polemica. Il Ministro dell’Istruzione annuncia: “Chi boicotta sarà bocciato”

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami