Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARMINE LA MODELLA DI GUCCI CHE HA FATTO PARLARE DI SÉ

Immagine dell'articolo

Armine Harutyunyan è la modella armena che in questi ultimi giorni ha fatto più discutere il mondo del web.

Questa polemica riprende un’aspra tematica, ovvero quella del body shaming: la ragazza ha come “unica colpa” quella di non rientrare nei canoni di bellezza tipici della cultura occidentale.

Armine è stata definita dal marchio Gucci come una delle 100 modelle più sexy al mondo e, a tal proposito, l'opinione pubblica si è divisa in due: alcuni la ritengono non all'altezza del campo della moda, mentre altri credono che la sua bellezza stia proprio nella sua particolarità.

La modella è diventata virale sul web dopo essere stata una delle protagoniste della Milano Fashion Week dello scorso anno, reclutata proprio da Gucci stesso.

 

Ma a far parlare di lei è stato anche un post su Instagram. Armine ha postato alcune foto davanti all'Altare della Patria ed il suo gesto ha lasciato tutti di stucco. I movimenti delle sue braccia sembrerebbero ricordare il saluto romano, usato anche dai nazifascisti, infatti è stata accusata da molti di elogiare Mussolini ed il fascismo.

Sono due le prove che dimostrano quanto questa supposizione sia infondata: sulla foto è stata scritta la parola “Cesare” mentre nella didascalia troviamo scritto “Ave sunstroke” (in italiano “ave colpo di sole”), quindi vi è un rimando all’Antica Roma; inoltre, nella foto seguente, viene ritratta Armine nella stessa posa, ma da una diversa prospettiva, così da poter sembrare solo un semplice balletto.


01/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 SET 2020

ROMA MUSIC FESTIVAL I NOMI DEI FINALISTI

TUTTO PRONTO PER LA FINALE NAZIONALE DEL ROMA MUSIC FESTIVAL 2020

27 SET 2020

NASCE IL FRANCHISING “DOLCE GREEN “

Intervistiamo Silvio Crisari ideatore di Dolce Green

27 SET 2020

FAKE NEWS SULLE MASCHERINE

La mascherina provoca intossicazione da anidride carbonica?

25 SET 2020

DAL GUNDAM ALLA REALTA'

Realizzato l'idolo

24 SET 2020

BUON COMPLEANNO GELATO!

Ecco qual è il gusto dell'anno

24 SET 2020

NON SOLO SELFIE

Domani ad Euroma2 il libro che piace ai giovani