Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'ATTESO RITORNO DI NOKIA

Immagine dell'articolo

Nokia, lo storico marchio di telefonia finlandese, è tornato a far parlare di sé proponendo l’uscita verso la metà di ottobre di due nuovi smartphone: il Nokia 2.4 e il Nokia 3.4.

Molte le caratteristiche accattivanti, tra queste a seconda del modello evidenziamo:

- 2 o 3 giga di RAM,

-  la batteria con una maggiore autonomia,

-  la fotocamera che sarà da 8MP + 2MP con 5MP quella selfie;

- il display decisamente più grande rispetto alla media,

-  una nuova gamma di accessori.

Il costo di ciascuno non dovrebbe superare più di 200 euro ma si vociferano prezzi decisamente inferiori.

Inoltre, finalmente è stata annunciata l'apertura delle vendite del tanto atteso Nokia 8.3 5G, lo smartphone 'di James Bond'.

Un anno ricco di novità per il marchio Nokia che oggigiorno propone innovativi smartphone con sistema operativo Android 10 ma è già pianificato un upgrade 11 -12.

 

 Invece i nostalgici, saranno felici di sapere che nel catalogo di telefonia ci sono anche i feauture phone, i classici cellulari Nokia che hanno reso l’azienda famosa in tutto il mondo. Uno fra tanti, il nuovo 3310, disponibile anche in versione 4G.

 

29/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

TRAGEDIA NEL MILANESE: TRE GIOVANI PERDONO LA VITA IN UN INCIDENTE STRADALE.

Si riapre il dibattito sulla sicurezza

21 GIU 2026

MATURITÀ 2026, ORA TOCCA ALL’ORALE

Come cambia il colloquio e cosa aspettarsi

21 GIU 2026

MONDIALI 2026, CHI STA SPACCANDO DAVVERO?

Il punto sul torneo più globale di sempre

18 GIU 2026

IL POLITECNICO DI MILANO ENTRA TRA LE MIGLIORI 100 AL MONDO

Università italiane in rimonta

18 GIU 2026

MATURITÀ 2026, CI SIAMO: OLTRE 527MILA STUDENTI ALLA PRIMA PROVA

Tracce a sorpresa e sei ore per giocarsi il primo round