Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HATERS SUL MATRIMONIO DI ELETTRA LAMBORGHINI

Immagine dell'articolo

 

Che il 2020 fosse stata un’annata stranissima ne eravamo tutti coscienti, ma che addirittura potessero trasportarci dal futuro un personaggio pronto a gettare sventura sulle neo coppie di sposi VIP, che manifestano la loro felicità forse è troppo!

Si parla della foto pubblicata su Instagram ieri da Elettra Lamborghini dove la cantante Reggaeton si mostra unita e felice davanti ad un bel tramonto nella città di Dubai mentre si tiene stretta al neomarito Afrojack. Questa cosa evidentemente non è piaciuta al nostro heater dal nickname “ragazzodel2022 o se così lo si può definire che ha deciso di commentare la foto in maniera impropria lasciando sotto la foto la seguente frase:

Elettra ti spoilero che a giugno 2021 chiederà il divorzio. Scusa per averti rovinato la sorpresa”

È comune vedere all’interno delle coppie VIP matrimoni pieni di felicità e dopo poco venire a conoscenza di litigi nascosti e tanta tristezza, che successivamente portano ad un divorzio precoce, ma ovviamente nulla è legge, ed Elettra Lamborghini, che durante quest’anno ha sfatato tanti miti sulla propria persona, ha dimostrando di essere una ragazza forte, di fede, determinata e soprattutto che crede molto nel valore dell’amore e della coppia e soprattutto molto innamorata del proprio compagno. Quindi perché lasciare un commento del genere? Cosa c’è di bello nel gettare sfortuna sul futuro di una coppia che un giorno potrebbe diventare una famiglia felice?

Purtroppo anche se siamo nel 2020 e la società va avanti, il pensiero non cambia e la cattiveria delle persone non si esaurisce, così come l’invidia.

Speriamo che questo 2021 dopo un’annata simile ci consenta di capire i nostri errori e di migliorare il nostro comportamento iniziando ad apprezzare in primis ciò che ci viene dato senza il bisogno di vivere per giudicare gli altri


 

02/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!