Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

4 RISTORANTI: IN ARRIVO LA 7° STAGIONE

Immagine dell'articolo

Ritorna sul piccolo schermo lo chef Alessandro Borghese con il suo programma 4 Ristoranti. In onda ogni martedì, a partire dall'8 dicembre, su Sky Uno alle 21.10.

 

Ogni puntata prevede quattro ristoratori in gara della stessa zona, accomunati da un tema in particolare.

La prima riguarderà proprio il modo in cui ad oggi stiamo vivendo la ristorazione, infatti, verrà eletto a Milano il miglior delivery.

 

Le riprese sono girate seguendo tutte le normative anti Covid-19, proprio per questo cambieranno alcuni aspetti del cooking show, come ha anche affermato lo stesso Borghese: i concorrenti non potranno più salire sul van, che li trasportava da un ristorante all'altro; non ci saranno più cene, ma solo pranzi; infine, non si potrà più assaggiare il cibo dal piatto degli altri commensali.

 

Tra le altre tappe ci sono anche Parma, Riviera Romagnola, Bari, Toscana, Basilicata e la Ciociaria, e in quest'ultima troveremo una sfida molto attesa a tema bikers.

 

Vedremo se Alessandro Borghese darà uno dei suoi iconici “diesci” ai ristoratori

07/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu