Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOKIA: NUOVI SMARTPHONE NEL 2021

Immagine dell'articolo

Questa legge non può e non deve restare solo un pio desiderio dei siciliani, ma  impone a chi governa e al parlamento nazionale un atto di responsabilità e di rispetto nei confronti di chi subisce la questione del mezzogiorno dalla notte dei tempi. Il sito ufficiale statunitense FCC, Federal Communications Commission ha divulgato la notizia che la Nokia, la multinazionale finlandese che nei prima anni ’90 lanciò il primo telefono GSM, il prossimo anno proporrà sul mercato un nuovo smartphone di cui il nome risulta ancora sconosciuto. Secondo quanto trapelato, il nuovo dispositivo: modello numero, batteria da 3900 mAh, comparto fotografico racchiuso in un modulo circolare e uno scanner per impronte digitali, potrebbe riferirsi a due dispositivi che la Nokia aveva già presentato.

I due cellulari che, come annunciato nei mesi scorsi dall’azienda finlandese, nei prossimi mesi verranno messi sul mercato, non solo supporteranno la connettività 5 G ma saranno di fascia medio-bassaInoltre, saranno dotati di Bluetooth e Wi-Fi da 2.4 GHz. Per gli appassionati di tecnologia, la curiosità è tanta: alcuni ipotizzano che il TA-1322 potrebbe essere la nuova versione del Nokia 4.4, altri invece puntano maggiormente sul Nokia 7.3, con connettività 5 G, dato che, secondo quanto annunciato dalla Nokia Corporation, proprio questo modello sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2020 ma ad oggi la data non è stata ancora comunicata.

02/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 APR 2024

NORRIS FIRMA LA POLE DELLA GARA SPRINT AL GP DELLA CINA

Le Ferrari si piazzano rispettivamente quarto e settimo

19 APR 2024

LA MIOPIA TRA I GIOVANI

Quando lo Studio Colpisce gli Occhi

18 APR 2024

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

18 APR 2024

MARINA BRAMBILLA LA PRIMA RETTRICE DONNA DI UN ATENEO ITALIANO

La Statale di Milano fa storia

18 APR 2024

INTELLIGENCE ITALIANA IN CERCA DI GIOVANI TALENTI

Ecco il bando per esperti

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI