Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VACCINI: TRA POCO SARA' LA VOLTA DEI GIOVANI...

Immagine dell'articolo

L'Italia si è impegnata molto sul fronte vaccini.
 
Oltre a quello di Pfizer, arriveranno i sieri di Moderna e di altre aziende farmaceutiche produttrici probabilmente, non appena sarà concesso il via libera.

In questo primo periodo, ovvero nei primi tre mesi del 2021, 10 milioni di dosi saranno somministrate a personale sanitario e lavoratori per anziani, nonché ad over 80.

Successivamente la somministrazione arriverà a uomini e donne tra i 60 e i 79 anni e in estate... 

Tra secondo e terzo trimestre sarà la volta di insegnanti e personale scolastico, Forze dell'ordine e comunità, quindi anche ai giovani.
 
Siete pronti? 

05/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!