Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RINO GAETANO BAND: SABATO 9 GENNAIO, LIVE IN STREAMING

Immagine dell'articolo

Il 9 gennaio, Alessandro Gaetano, in arte greyVision, artista ecclettico del panorama musicale italiano, nonché nipote del mai dimenticato e sempre più amato Rino Gaetano, ha organizzato un concerto tributo della Rino Gaetano Band, gruppo ufficiale del cantautore romano, morto in un tragico incidente quasi quarant’anni fa. Alessandro che realizzò, assieme a sua zia Anna, anche il Rino Gaetano Day a Roma, arrivato alla decima edizione, è da vent’anni che assieme alla sua band organizza eventi in onore dello zio, in ogni parte d’Italia, riscuotendo sempre un enorme successo. La band si esibirà in diretta streaming dal Teatro del Live Social Festival alle 18:45 e sul palco si alterneranno, oltre a Maurizio Guccini, presentatore dello spettacolo, e Simone Zaccaria, autore del libro "Rino Gaetano: la storia a fumetti”, anche VanBasten, un giovane cantante romano che ha da poco pubblicato il suo primo album ed è cresciuto come Rino a Roma, nel quartiere di Montesacro. Il live sarà preceduto dall’anteprima del video “Aida”.

06/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 NOV 2025

CASCO OBBLIGATORIO PER TUTTI SULLE PISTE DA SCI

Dalla stagione 2025/26 cambiano le regole...

14 NOV 2025

ADOLESCENTI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: TRA AMICIZIA DIGITALE E RISCHI REALI

Cosa racconta il nuovo Atlante dell’Infanzia di Save the Children

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”

11 NOV 2025

TRA SERIE DI SUCCESSO E MODA

Intervista all'attore Fernando Lindez

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore