Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MATRIX: TUTTO PRONTO PER IL QUARTO CAPITOLO

Immagine dell'articolo

Dovrebbe chiamarsi "Resurrections" il quarto capitolo della saga di Matrix.

La scritta sarebbe stata riportata dall'hairstylist del film su una giacca, tanto da far intendere a molti che quella sarebbe stata la vera indiscrezione sul nome.

Una induzione, piàà che deduzione, che pare lievemente forzata ma che ci sta e aumenta l'attenzione attorno al nuovo film che vedrà protagonista Neo nelle sue mirabolanti avventure tra esseri umani e macchine.

Il film  dovrebbe approdare nelle sale entro la fine del 2021, Covid permettendo.

La produzione non ha né confermato né smentito l'indiscrezione, che al momento è battuta di maggiori media dello spettacolo e del gossip.

Non ci resta che aspettare... 

 

01/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!