Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE: STOP ALL’IPHONE 12 MINI

Immagine dell'articolo

Secondo quanto dichiarato dall’analista William Yang di JP Morgan Chase, la Apple, nei prossimi mesi, potrebbe sospendere la produzione dell’iPhone 12 mini. Lo smartphone, tra i più piccoli sul mercato, non manca certamente di tutte le funzionalità di cui è dotato il modello più grande, tranne naturalmente la dimensione dello schermo e la batteria da 2227 m Ah, che risulta essere  il vero grande limite.

La decisione del colosso di Cupertino di interromperne la produzione deriva dal numero inconsistente di  vendite che ha rappresentato solo il 6%, rispetto agli altri modelli iPhone 12. Inoltre, secondo quanto reso noto, la produzione è già diminuita a 9 milioni di unità, e ciò fa dedurre che vi sia l’intenzione di aumentare quella di modelli di fascia  più alta, come per esempio l’ iPhone 12 Pro Max. Questo non ha solo  un display più grande ma ha anche 3687 mAh di batteria.

A spingere ancora di più a credere, che presto vi sarà uno stop degli iPhone 12 mini, è la notizia dell’immissione sul mercato, anche se non nell’immediato, di altri nuovi quattro modelli. Al  momento la Apple non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale, si spera che ben presto, gli appassionati della “mela morsicata”, potranno saperne di più.

 

11/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale