Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DEMI LOVATO SI RACCONTA

Immagine dell'articolo

Prodotto da YouTube Originals e disponibile dal 23 marzo, racconta il buio e la rinascita dopo l’overdose da eroina del 2018 a cui la popstar è miracolosamente sopravvissuta. Demi Lovato si confessa nel documentario Dancing with the Devil, di cui è uscito il trailer.«Ho oltrepassato una linea che non avrei mai creduto di superare», rivela Demi nelle prime immagini, mentre in sottofondo si sente la canzone inedita intitolata come il film.

Racconta di aver lottato con la morte e che per un infarto, i medici avevano detto ai suoi familiari che le rimanevano pochi istanti di vita. Sullo schermo passano “ospiti” come Elton John e Christina Aguilera, mentre confessa: «Ho vissuto moltissime vite, come i gatti.

"Ora sto vivendo la mia nona vita, e sono pronta a tornare a ciò che più amo: fare musica". Dopo l'overdose tutto è cambiato per lei, non riesce più a guidare, le è rimasto un notevole probblema di vista, che le rende le immagini offuscate, dice l'artista che anche leggere un libro è diventata una grande impresa.

19/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti