Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PADOVA: SPORTELLO PSICOLOGICO PER GENITORI E FIGLI

Immagine dell'articolo

Gli sportelli individuali, rivolti ad adolescenti e genitori, sono organizzati dalla Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con l’Associazione “Ali di Vita”, con il patrocinio del Centro Servizio Volontariato Provinciale di Padova inserito nell’ambito del percorso di Padova Capitale Europea del Volontariato 2020, di Città Sane Rete italiana OMS del Comune di Padova e il patrocinio della Provincia di Padova.

Giovedì 25 febbraio 2021 è il giorno per l'appuntamento dei colloqui psicologico clinici professionali gratuiti on-line per chi soffre di Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), disagi giovanili e le diverse tematiche che in questa epoca di grande fragilità purtroppo coinvolgono i giovani per andare incontro alle persone e alle famiglie che vivono le diverse problematiche dei figli.

I colloqui psicologico clinici professionali saranno tenuti da una specialista la Dottoressa Michela Pepe, esperta dei problemi legati alladolescenza che lavora da tanti anni con i giovani e giovanissimi e che spesso ricorda nei suoi interventi quanto sia fondamentale dare ai ragazzi le corrette informazioni per avere la possibilità di utilizzarle nel modo giusto e in autonomia, questo anche per dar loro modo di crescere e responsabilizzarsi. Nei mesi di gennaio e febbraio 2021 i colloqui non avverranno in presenza ma esclusivamente tramite diverse piattaforme on-line.  con la speranza di riprenderli in presenza dal mese di marzo 2021

 

23/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale