Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LINA E LISA, DAL PALLONE AL BEBÈ

Immagine dell'articolo

Lisa e Lina Hirtig, giocatrice della Juventus, aspettano un figlio.
 
L'annuncio è arrivato recentemente, a seguito di una video intervista diffusa dal club sui canali Social. 
 
La Juventus è pioniera in questo: mai nessun altro club aveva dato una notizoa simile in passato. 
 
L'iniziativa mediatica rientra nella strategia di comunicazione sostenibile che il club ha impostato, nella strada di abbattimento delle barriere ed incentivazione della condivisione sociale. 
 
In conclusione al video, Lina Hurtig ha detto: "Sarò felice se potrò essere di ispirazione per altre persone, ma non mi reputo un modello per gli altri". 

18/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino