Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DUCATI MOTORS ASSUME

Immagine dell'articolo

La storica Ducati Motors è nata a Bologna, nel 1926 ma solo nel 1946 nacque il primo reparto motociclistico. Nel mondo, la Ducati è simbolo di eccellenza, tant’è che l’azienda non ha risentito della crisi durante la pandemia. Infatti, grazie all’esponenziale crescita degli ordini, la Ducati ha avviato le selezioni per la ricerca di nuovo personale.

La casa motociclistica con sede a Borgo Panigale, in questo periodo dell’anno è solita assumere non più di cinquanta nuovi lavoratori stagionali, ma mai come quest’anno, per poter rispettare le consegne previste tra aprile e maggio, si è rivolta a numerose agenzie interinali per assumere circa 200 nuovi lavoratori. I neoassunti, andranno ad affiancare gli oltre seicento dipendenti che operano nel montaggio dei motori, e avranno la possibilità di ottenere anche dei contratti a tempo indeterminato.

L’azienda ,dopo il terzo rinnovo dei contratti, li trasforma di prassi prima in part-time e man mano che gli “anziani” escono dal mondo del lavoro, tendenzialmente per andare in pensione, ai nuovi arrivati offre contratti di lavoro a tempo indeterminato. I candidati che vorranno presentare la domanda potranno farlo entro il 30 aprile.

10/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale