Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DUCATI MOTORS ASSUME

Immagine dell'articolo

La storica Ducati Motors è nata a Bologna, nel 1926 ma solo nel 1946 nacque il primo reparto motociclistico. Nel mondo, la Ducati è simbolo di eccellenza, tant’è che l’azienda non ha risentito della crisi durante la pandemia. Infatti, grazie all’esponenziale crescita degli ordini, la Ducati ha avviato le selezioni per la ricerca di nuovo personale.

La casa motociclistica con sede a Borgo Panigale, in questo periodo dell’anno è solita assumere non più di cinquanta nuovi lavoratori stagionali, ma mai come quest’anno, per poter rispettare le consegne previste tra aprile e maggio, si è rivolta a numerose agenzie interinali per assumere circa 200 nuovi lavoratori. I neoassunti, andranno ad affiancare gli oltre seicento dipendenti che operano nel montaggio dei motori, e avranno la possibilità di ottenere anche dei contratti a tempo indeterminato.

L’azienda ,dopo il terzo rinnovo dei contratti, li trasforma di prassi prima in part-time e man mano che gli “anziani” escono dal mondo del lavoro, tendenzialmente per andare in pensione, ai nuovi arrivati offre contratti di lavoro a tempo indeterminato. I candidati che vorranno presentare la domanda potranno farlo entro il 30 aprile.

10/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!