Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'EVOLUZIONE DEL LOOK DI ROMINA

Immagine dell'articolo

Romina Power nasce a Los Angeles nel 1951 ed è una cantante naturalizzata italiana, conosciuta per la sua storia d’amore forte e passionale con il cantante e ex marito Albano Carrisi. 

Figlia di attori statunitensi debutta al cinema all’età di 13 anni,  e,  in quattro anni si ritrova in più di 14 film tra cui, anche qualche ruolo erotico in Justine ovvero le disavventure della virtù di Jesus Franco che aveva girato all’età di 16 anni. 

Uno dei successi musicali di Romina Power è stato il ballo del qua qua nel 1982, gradita dai bambini per l’ottima musicalità che dietro la frivolezza, nasconde una vera e propria satira politica.

Romina nel corso degli anni, oltre aver dedicato il suo tempo alla musica e allo spettacolo grazie alla partecipazione di programmi televisivi e alla sua passione per la pittura e la scrittura, è rimasta nel cuore degli italiani e del pubblico che la segue da tempo.

I fan hanno fatto caso al look di Romina che è cambiato nel corso degli anni: prima si era soliti vederla con abiti  molto sexy che mettevano in risalto il suo fisico da urlo, ora sfoggia spesso tuniche larghe e lunghe e scarpe molto basse riconducibili ad una motivazione di salute. Il suo stile e l’outfit che spesso utilizza in pubblico, richiama uno stile orientale che l’artista ama moltissimo.

Un altro dettaglio che fa la differenza è l’addio definitivo delle scarpe col tacco. Le ragioni di questa seconda scelta sono motivate da un intervento chirurgico di artroscopia per dei problemi al ginocchio che la costrinse ad abbandonare il palco durante un concerto. Le scarpe si adattano sempre al look scelto dalla Power prediligendo colori eleganti

02/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!