Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I SOLITI BALORDI ATTACCANO L'AMBULANZA CON UN INFARTUATO

Immagine dell'articolo

Era un po di tempo che non si parlava di questo fenomeno che negli anni novanta imperversava e che aveva mietuto vittime. Ma già i benpensanti ricorrono ad un'analisi che parla di noia  e disagio giovanile. Ma fino a che punto è possibile sopportare dei fatti incresciosi, come quello avvenuto a Termini Imerese?

Bottiglie e pietre da un cavalcavia contro un'ambulanza che trasportava un infartuato. Un’ambulanza che stava trasportando un paziente colto da infarto è stata danneggiata dal lancio di pietre e bottiglie.

L’ambulanza era diretta con il paziente cardiopatico verso l’ospedale di Cefalù. Durante il passaggio a velocità sotto cavalcavia, un gruppo di ragazzi tra i 17 e i 20 anni, hanno lanciato bottiglie e pietre, rompendo il vetro anteriore, con schegge di vetro che sono finite dentro abitacolo in faccia all’autista, che ha dovuto frenare con grande rischio di per l’incolumità dell’equipaggio e del paziente. I teppisti sono fuggiti a piedi.

Forse sarebbe meglio tacere su questi fatti, per evitare un'escalation di fatti compiuti da emulatori. Di certo a parlarne sono le vittime a stare più attente e le forze dell'ordine pronte a fare i conti con i soliti branchi di balordi.

06/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino