Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I SOLITI BALORDI ATTACCANO L'AMBULANZA CON UN INFARTUATO

Immagine dell'articolo

Era un po di tempo che non si parlava di questo fenomeno che negli anni novanta imperversava e che aveva mietuto vittime. Ma già i benpensanti ricorrono ad un'analisi che parla di noia  e disagio giovanile. Ma fino a che punto è possibile sopportare dei fatti incresciosi, come quello avvenuto a Termini Imerese?

Bottiglie e pietre da un cavalcavia contro un'ambulanza che trasportava un infartuato. Un’ambulanza che stava trasportando un paziente colto da infarto è stata danneggiata dal lancio di pietre e bottiglie.

L’ambulanza era diretta con il paziente cardiopatico verso l’ospedale di Cefalù. Durante il passaggio a velocità sotto cavalcavia, un gruppo di ragazzi tra i 17 e i 20 anni, hanno lanciato bottiglie e pietre, rompendo il vetro anteriore, con schegge di vetro che sono finite dentro abitacolo in faccia all’autista, che ha dovuto frenare con grande rischio di per l’incolumità dell’equipaggio e del paziente. I teppisti sono fuggiti a piedi.

Forse sarebbe meglio tacere su questi fatti, per evitare un'escalation di fatti compiuti da emulatori. Di certo a parlarne sono le vittime a stare più attente e le forze dell'ordine pronte a fare i conti con i soliti branchi di balordi.

06/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 MAG 2024

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLA SCRITTRICE VERONICA LIBERALE

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLA SCRITTRICE VERONICA LIBERALE

04 MAG 2024

IL CERTAMEN CICERONIANUM, LA SFIDA EUROPEA TRA LICEALI

In Arrivo ad Arpino

03 MAG 2024

ANGELINA MANGO PORTA IL RITMO ITALIANO ALL'EUROVISION

Pronti per il divertimento?

03 MAG 2024

SENA: IL VIAGGIO INTIMO DELL'ANIMA ATTRAVERSO IL FILO ROSSO DELL'AMORE

SENA: IL VIAGGIO INTIMO DELL'ANIMA ATTRAVERSO IL FILO ROSSO DELL'AMORE

02 MAG 2024

IL WORLD PASSWORD DAY

Addio alle Password: Il Futuro della Sicurezza Digitale

30 APR 2024

PRIORITÀ DEI GIOVANI: IL LAVORO ALL' OTTAVO POSTO

affiancato alla fedeltà