Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: “MR GO”, IL NUOVO DISTRIBUTORE DI PIZZA

Immagine dell'articolo

Un nuovo distributore automatico, rosso brillante, è spuntato quasi per magia, nei pressi della Città Università della Sapienza, uno dei quartieri più frequentati di Roma. Però in via Catania n. 2, non è stato installato l’ormai classico macchinario che eroga snack e bevande, ma una vera pizzeria automatica.

La nuova installazione “Mr Go Pizza” non sforna pizze precongelate ma le impasta, condisce e cucina al momento, tutto davanti ai propri occhi, come recita la pubblicità: “Pronta in soli 3 minuti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7”.

Nonostante siano molti gli scettici, l’azienda che ha lanciato l’iniziativa avrebbe l’ambizione di conquistare anche altre città italiane. ‘Mr. Go’, ossia Massimo Bucolo promotore del progetto, per convincere i tantissimi che bocciano l’idea, ritenendo che uno dei prodotti dell’eccellenza italiana venga così svalutato, garantisce che gli ingredienti utilizzati sono freschi e di qualità.

Bucolo ha dichiarato: “Siamo un servizio soprattutto di supporto, quando gli altri la sera sono già chiusi”. Il distributore automatico di pizza calda è stato avviato circa un mese fa e fino ad oggi, oltre mille curiosi, sono corsi ad assaggiare la novità. Al momento si possono scegliere fra quattro gusti: pizza Margherita, con pancetta, alla diavola e base rossa ai 4 formaggi. Il prezzo varia dai 4,5 ai 6 euro.

 

 

 

12/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu