Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RYANAIR: BIGLIETTI A 5 EURO

Immagine dell'articolo

La Ryanair, la famosa linea aerea low cost, lancia un’opportunità a dir poco folle. Per rilanciare il turismo e la propria compagnia, in vista dell’estate, offre la possibilità di acquistare per i viaggi previsti nel mese di giugno, esclusivamente sul sito di Ryanair o sull’app della compagnia, dei biglietti a soli 4,99 cent.

L’iniziativa prende forza grazie alla campagna vaccinale che ormai sembra stia decollando in tutto il mondo. I biglietti che fanno parte della “Super offerta flash”, però sono limitati ad alcuni Paesi: Spagna, Regno Unito, Germania, Malta, Cipro, Grecia e Francia.

Nel caso i passeggeri avessero bisogno di effettuare delle modifiche, non più tardi dei sette giorni antecedenti alla partenza, non correranno il rischio di perdere il viaggio, in quanto potranno approfittare dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”. Gli aerei partiranno da: Milano, Roma, Ancona e Bari.

21/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu