Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN:DAMIANO NEGATIVO AL TEST ANTIDROGA

Immagine dell'articolo

L’Eurovision 2021 si è concluso con la vittoria dei Maneskin con il branoZitti e Buoni”, ma la gioia e l’entusiasmo sono stati offuscati dall’accusa ai danni di Damiano, di aver sniffato cocaina durante la finale. Dopo la proclamazione, in conferenza stampa, un giornalista chiede esplicitamente al frontman del gruppo, spiegazioni per essere stato ripreso chino su un tavolo.

Il cantante della band romana ha spiegato che stava semplicemente raccogliendo i resti di un bicchiere, caduto ad un altro componente del gruppo, aggiungendo: “ Non faccio uso di droghe”. Damiano, nonostante subito dopo la serata, avesse richiesto di effettuare il test antidroga, per problemi logistici non è stato possibile, ma ha provveduto non appena tornato in Italia.

L’EBU, European Broadcasting Union, ha comunicato l’esito del test: negativo. I cugini francesi, che hanno perso la gara per una manciata di voti, sono stati i principali accusatori, tant’è che chiedevano la squalifica dei Maneskin. Delphine Ernotte l’amministratore delegato di France Televisions, in un’intervista al quotidiano ‘Le Parisien’, ha dichiarato: “La Francia non ha nessuna intenzione di sporgere reclamo contro la vittoria dei Maneskin, perché il voto è estremamente chiaro, non hanno rubato la vittoria”.

27/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!